Ti piacerebbe ricreare un campo di battaglia? Provare la sensazione della fuga e l’adrenalina della caccia? Vivere l’ansia del combattimento?
Il centro Quad Avventura, collocato in Frazione San Lorenzo a Vignale Monferrato tra le province di Alessandra e Asti, organizza partite di paintball. Si tratta di uno sport che sta prendendo sempre maggior piede in Italia: due squadre di giocatori si sfidano con armi ad aria compressa, sparandosi proiettili di vernice colorata.
L’eliminazione avviene una volta che il gel ( a base di olio di mais) macchia la mimetica del giocatore.
Il centro realizza varianti delle competizioni, per permettere anche ai ragazzi( min. 14 anni) di partecipare al gioco: una volta indossata la giusta attrezzatura e sistemato la maschera di protezione , questo sport outdoor non presenta particolari pericoli.
In ogni fase, comunque, gli istruttori della struttura seguiranno la competizione per evitare irregolarità e soprattutto per la sicurezza dei partecipanti.
Gli scenari di gioco sono naturali e non ricreati. Il bosco, completamente recintato con i suoi elementi rami, piante e alberi, rappresenta il luogo ideale per sviluppare le dinamiche di combattimento, solo da noi Vi sembrerà di essere in un autentico campo di battaglia
Per le sue caratteristiche di movimento, emozione e strategia, il paintball è perfetto per eventi particolari Team building, Addii al celibato, Feste di Compleanno o sfide tra amici .